Sistema radio/navigazione

Venerdì, 13 Febbraio 2015

Porsche Classic

Piacere di guida analogico abbinato alla tecnologia digitale: il nuovo sistema radio/navigazione per le Oldtimer Porsche.

Look tradizionale, contenuti all’avanguardia: il nuovo sistema radio/navigazione in design classico. È adatto a tutte le Oldtimer Porsche dotate di vano 1 DIN, dalla 911 modello F fino alla 911 Tipo 993, e alle vetture con motore quattro e otto cilindri (eccetto Porsche 356).

Questo nuovo dispositivo è stato sviluppato da Porsche in collaborazione con un fornitore tedesco. Grazie a test intensivi e approfondite verifiche su strada, è stato possibile raggiungere un miglioramento complessivo e maggiori funzionalità. A bordo della vostra Oldtimer Porsche raggiungerete con sicurezza la destinazione accompagnati da un sistema radio/navigazione dal sound convincente come quello della vostra vettura.

Il dispositivo è perfettamente integrabile nel cruscotto. Si consiglia il montaggio tramite un’officina specializzata. La fornitura comprende due tipi di tasti in design oldtimer e youngtimer.

Gestione intuitiva.
I progettisti hanno dato molta importanza all’intuitività dei comandi. La logica di gestione si ispira all’attuale Porsche Communication Management (PCM), mentre la semplicità d’uso è stata ampiamente testata dal Politecnico di Monaco di Baviera. Quindi, il dispositivo si comanda in modo facile e intuitivo sia tramite l’ampio schermo touchscreen da 3,5 pollici sia con manopole e tasti.

Tecnologia innovativa.
La più avanzata tecnica di navigazione consente di raggiungere la propria destinazione in modo semplice e in pieno controllo. La visualizzazione e il funzionamento del sistema sono stati ottimizzati in funzione del display da 3,5 pollici ad alta definizione. La gestione dell’itinerario può essere effettuata a scelta in visualizzazione 2D, 3D o solo tramite frecce. Il servizio TMC di
informazione sulla viabilità evita spiacevoli sorprese.

E nessuno dovrà rinunciare alle moderne comodità digitali. Sono quindi disponibili interfacce per iPhone®, iPod®, USB e AUX che permettono di gestire tramite display anche le fonti musicali esterne. Grazie al Bluetooth® con microfono interno ed esterno è possibile telefonare dalla vettura. In tal modo, il sistema radio/navigazione Porsche Classic offre alle vetture Oldtimer legate al passato analogico un futuro digitale dal sound intenso.

Sound più intenso per le Oldtimer Porsche.
La ricezione radio FM e AM è stata completamente aggiornata, mentre la tecnologia del dispositivo è stata ottimizzata per le antenne installate in fabbrica.

La sonorità dell’impianto è assicurata da una potenza di uscita di 4 x 45 Watt. Inoltre, i sistemi audio con amplificatore, istallati in fabbrica, si possono integrare direttamente o tramite un cavo adattatore con codice 91164220900, disponibile presso il vostro Partner Porsche Classic o Centro Porsche. Si consideri che la potenza di uscita dell’amplificatore originale integrato può essere inferiore a quella del dispositivo di navigazione.

Il primo punto di riferimento: il vostro Partner Porsche Classic e Centro Porsche, presso il quale, grazie alla consulenza degli esperti, potete ordinare il dispositivo radio/navigazione Porsche Classic utilizzando il codice 91164529000.

Vieni a visionarla presso il nostro Centro per scoprire tutte le novità riservate alla tua Porsche Oldtimer.

Richiesta informazioni

  • In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003 dell'Ordinamento Giuridico Italiano) (il “Codice”), La informiamo che EBIMOTORS srl, in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per l'invio di informazioni informazioni tecnico/commerciali, materiale promozionale e/o risposte ad eventuali quesiti nonchè per fornirLe i servizi previsti nel nostro sito, ivi inclusa la comunicazione di informazioni promozionali attraverso sistemi automatizzati di chiamata come individuati nell'art. 130 del Codice (es. posta elettronica, fax etc.) ed in modo anonimo per finalità statistiche. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione. Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come “obbligatori“ nel sovrastante form, potrebbe non essere possibile rispondere alle vs. richieste. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare e potrebbero essere utilizzati anche per attività informative attraverso l'invio di materiale promozionale inerente i servizi professionali da noi svolti. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria.

    Il Titolare del trattamento: EBIMOTORS srl, Via Amendola, 4 - 22072 Cermenate (CO) Italia, info@ebimotors.com

* obbligatori