--UT--

Garanzia 9+

Garanzia 9+. Specifica per la vostra Porsche.

Centro Assistenza Porsche Cermenate è lieto di presentarle Garanzia 9+, il programma pensato appositamente per le Porsche di età compresa tra i 9 e i 13 anni. Soltanto una Porsche che è stata sottoposta a 45 controlli e li ha superati riceve il nostro sigillo di Garanzia 9+. Si tratta di una garanzia studiata espressamente per la vostra Porsche e per permettervi di mantenere inalterata nel tempo la fruibilità della vostra vettura e tutelarvi in caso di inconvenienti.

La copertura della Garanzia 9+ include le componenti del motore, del cambio e della trasmissione, per garantirvi un piacere di guida e una tranquillità sempre al 100%. Copertura attivabile su Porsche 911 (996 e 997), Boxster (986 e 987), Cayman (987) e Cayenne (9PA) fino al compimento del tredicesimo anno di vita.

Ogni Porsche si merita la Garanzia 9+.

Qualunque storia abbia da raccontare la vostra Porsche, questa è degna di attenzione. Per questo motivo, a condizione che la vettura abbia un’età compresa tra i 9 ed i 13 anni ed un chilometraggio inferiore a 200.000 km, è possibile attivare la Garanzia 9+. Superati i controlli previsti, la Garanzia 9+ vi darà la certezza di salvaguardare nel tempo il valore della vostra vettura. Anche se non avete acquistato la vostra vettura presso un Partner Porsche e anche se questa non è coperta da alcuna forma di garanzia da tempo, potete richiedere la Garanzia 9+ presso il Centro Assistenza Porsche Cermenate.

I controlli tecnici sulla vettura.

Nessuno conosce una Porsche meglio dei nostri tecnici specializzati Porsche. Le loro attenzioni si basano su una lista di 45 controlli che ogni vettura deve superare. Tutte le principali componenti del motore, del cambio e della trasmissione, oltre a quelle attinenti la sicurezza vengono esaminate con scrupolo, anche mediante una accurata prova su strada. Grazie a questi controlli, solo la Garanzia 9+ riesce ad assicurarvi il massimo piacere di guida.

Service di mobilità Porsche Assistance.

In combinazione con la Garanzia Porsche 9+ potete richiedere anche gli esclusivi servizi di mobilità Porsche Assistance. Un servizio di assistenza Porsche costante, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e in qualsiasi Paese europeo vi troviate con la vostra Porsche. I servizi offerti spaziano dall’assistenza in caso di guasto all’invio del carro attrezzi, dalla fornitura di una vettura di cortesia fino alla gestione del vostro rientro a casa.

Componenti coperte*:

  • Motore: scatola anello di guarnizione, componenti interne correlate al circuito di lubrificazione, radiatore olio motore, blocco motore, basamento albero a camme, interruttore pressione olio, alloggiamento filtro olio, sensore livello olio, coppa dell’olio, scatola ruote dentate, volano/puleggia motrice con corona dentata, coperchio distribuzione, testata, guarnizione testata.
  • Cambio manuale/automatico: puleggia motrice, convertitore di coppia, cablaggi del cambio, radiatore olio cambio, scatola del cambio, componenti meccaniche interne al cambio, centralina del cambio automatico, centralina del cambio manuale automatizzato.
  • Assale/gruppo di rinvio: flangia, scatola del differenziale/ ripartitore di coppia, componenti meccaniche interne al differenziale/ ripartitore di coppia.

*In base alle condizioni PB02A della CG Car-Garantie Versicherungs-AG.

Per informazioni potete rivolgervi:

Centro Assistenza Porsche Cermenate
Via Amedola, 4
22072 Cermenate CO
Tel.: 031 772494
e-mail: info@ebimotors.com